La Grange - Chambres d'hôtes

I DINTORNI

ai piedi del Gran Paradiso,

ad un passo dalla città

AYMAVILLES

NEL CUORE DELLA VALLE D’AOSTA

Aymavilles, nel cuore della Valle d’Aosta, è una piccola località situata ai piedi del Parco Nazionale del Gran Paradiso, a soli 7 km dalla città di Aosta. Tutt’intorno al paese, boschi e vigneti offrono un’armonia di colori spettacolari in ogni stagione dell’anno. La struttura è situata nella frazione di Vercellod, immersa nella campagna, a soli 5 minuti dal casello autostradale di Aosta-ovest.

Ottimo punto di partenza per tutte le valli della regione; da qui si possono raggiungere le principali località in poco tempo. Aosta in meno di quindici minuti, in una mezz’ora Courmayeur, La Thuile, Cogne, Pila e le rispettive Vallate del Gran paradiso.

SCARICA L’APP

LA NOSTRA LOCALITà

OPPORTUNITà TURISTICHE

La nostra località si pone nella Valle centrale ai piedi della Vallata di Cogne e propone un ricco ventaglio di opportunità turistiche: dallo sport, estivo ed invernale, al relax, ai siti di interesse storico, per una vacanza a 360°. Per gli amanti del vino, trovandoci in una zona fortemente coltivata a vite, non potrà mancare una visita alla Cave des Onzes Communes, la più importante Cooperativa vitivinicola della Valle situata a 10 minuti a piedi dalla nostra struttura, per degustare alcuni dei più importanti vini valdostani come il Torrette e il Fumin.

Aymavilles e i suoi dintorni offrono una buona scelta tra ristoranti, vinerie e altri locali dove potrete assaporare i prodotti tipici della nostra regione, per qualsiasi informazione chiedete ai gestori che vi sapranno consigliare tenendo conto di ogni vostra esigenza.